[dropcap]F[/dropcap]an di Marchesa attenzione: Georgina Chapman ha deciso di rendere disponibile il lusso del proprio brand ai comuni mortali, collaborando per la seconda volta con Revlon. Niente makeup però, in favore di alcune piccole chicche da tenere in borsetta e da sfoggiare al momento necessario: pinzetta, specchietto, set di pennelli per trucco e kit per la manicure formano i Beauty Tools Revlon by Marchesa.
Abbiamo iniziato dando un’occhiata ai vari accessori di bellezza che Revlon produce. Sapevamo di voler portare eleganza e femminilità a questa collezione, così abbiamo deciso di optare per tre design ispirati a tre diversi abiti della nostra collezione Primavera / Estate 2014. Pensiamo che il risultato sia veramente romantico, con questi tre intricati pattern che ricordano il pizzo.
– Georgina Chapman and Keren Craig, Marchesa co-founders
Nel cercare informazioni (potevo rimanere indifferente ad un packaging simile? Mi viene da ridere al sol pensiero) sono rimasta sconvolta dal prezzo: la collezione, in edizione limitata, varia dai 3$ ai 15$ per prodotto, praticamente nulla visti i prezzi a cui siamo abituati di solito.
Piccolo – grande – intoppo però: la linea è venduta solo negli Stati Uniti.
Volo Delta per New York?