AccidiosaV

CND The Look: Fall / Winter 2011

Fosse per me potrei tranquillamente andare in bancarotta per comprarmi tutti gli smalti CND in commercio. Ovviamente questo non è possibile, ma ogni tanto si può anche concedersi qualcosina in più. Il set che ho puntato per questo Natale (classico auto-regalo ovviamente) è proprio di CND, The Look: Fall/Winter 2011.
Come i set degli anni passati è formato da due  Colour e un Effect, e precisamente da:

E’ proprio quest’ultimo ad aver attirato la mia attenzione. Come si vede dalla foto qui in basso infatti non si tratta dei classici glitter di dimensioni diverse, ma proprio di vere e proprie scagliette color oro. Si può notare inoltre anche un leggero riflesso rosa carico, simile a quello dell‘Amethyst Sparkle.
Questi colori, ispirati ai gioielli della corona e al matrimonio dell’anno tra il principe William e Kate Middleton, sono stati usati anche su diverse passerelle durante le varie fashion week, tra cui Sachin & Babi, 3.1 Phillip Lim, Jen Kao e Monique Lhuillier.
Saranno venduti fino ad esaurimento scorte al prezzo di 15€ l’uno.
Se nel frattempo volete tutti gli swatch li trovate nei blog di PolishAholic e VampyVarnish.
Exit mobile version