
Golden Globes 2015: i migliori abiti e beauty look
Share This Article
La stagione dei red carpet è ufficialmente iniziata: è andata in scena ieri sera a Los Angeles la 72esima edizione dei Golden Globes, presentati per l’ultima volta dal duo Tina Fey-Amy Poehler (mi mancheranno).
Il lato beauty è stato come ogni anno una perfetta fonte di ispirazione: onde glamour hollywoodiane, smokey eye sfumati alla perfezione e labbra rosse per le più audaci. Due trend spiccano senza eguali: tornano le onde side-swept, ovvero la chioma spostata di lato, e lo smokey eye prende i toni del marrone, perfettamente in linea con i trend della primavera.
[foogallery id=”10341″]
Jessica Chastain vince il premio di più bella del reame per questo red carpet: le onde sono perfette e lo smokey eye bronzo-rame-oro si abbina splendidamente non solo ai capelli, ma anche all’abito metallizzato. Il bob mosso di Emma Stone è quello che tutte vorremmo avere, mentre Jenna Dewan Tatum è la sua compagine per un taglio leggermente più lungo. Jennifer Lopez sembra una statua di cera, ma il suo smokey eye è perfetto – c’erano forse dubbi?
[foogallery id=”10355″]
“Diamonds are a girl’s best friends..” Gli stylist devono aver avuto in mente Marilyn nel preparare le proprie star al red carpet: 1,5 milioni di dollari in gioielli Tiffany per Reese Whiterspoon, un collier Bulgari per Naomi Watts e un Neil Lane su Lorde sono solo pochi dei diamanti visti ieri sera.
Emma Stone ha vinto il mio cuore, con una jumpsuit con corpetto tempestato di cristalli e cintura a fiocco, disegnata da Lanvin. Pantalone anche per Lorde, che richiama gli anni ’90 in crop top e tuxedo di Narciso Rodriguez. Stile principessa per Allison Williams in Armani Privè e Felicity Jones in Christian Dior: quest’ultima non è piaciuta a nessuno, ma il collo casto e chiuso e il verde ottanio mi hanno incantata.
Diane Kruger è sempre perfetta, quest’anno in argento: diciamocelo però, il suo accessorio migliore è Joshua Jackson, come ogni anno. (Stessa cosa possiamo dirla di Behati Prinsloo, accompagnata da Adam Levine).
Chi sono state le vostre preferite?
Foto via Vogue.com, E! Online e Cosmopolitan US