AccidiosaV

Grazia chiama, e la blogger risponde

Non sono il genere di persona da lettere motivazionali. Ci ho messo circa due settimane a compilare quella richiesta per l’iscrizione alla laurea magistrale, e sinceramente spero non l’abbiano mai letta. Credo che un curriculum e le esperienze passate, così come una buona presentazione di sè, valgano più di mille parole. L’opportunità offerta da Grazia con il concorso “Blogger We Want You” è stata però troppo allettante, soprattutto dopo qualche spintarella ricevuta vista la mia reticenza iniziale!

In tutta sincerità fino ad un anno fa, quando qualche amica è diventata IT Blogger, collegavo la rivista a qualcosa di “antico”, complici tutte le copie che ero solita trovare da bambina in casa di mia nonna, che ne sfogliava le pagine davanti ad una tazza di te con le amiche. Sorpresa sorpresa invece, come sempre internet viaggia alla velocità della luce, e qualcosina (minimizziamo) me lo sono persa per strada.

La mia sezione preferita è anche la tematica principale del mio blog, il beauty (anche se non si direbbe viste le settimanali incursioni degli ultimi tempi nel magico mondo delle scarpe!). E’ quindi per questa che ho deciso di candidarmi, anche se ammetto di viaggiare coi discorsi un po’ qua e là quando si tratta del mio spazio personale.

Non voglio scrivere perchè sarei migliore di altre, o perchè Grazia dovrebbe scegliere me tra le tantissime blogger che si sono proposte. Colgo piuttosto l’occasione per raccontarmi un po’ tramite immagini: è ora che anche voi lettori dopo più di tre anni abbiate un’idea di chi è chi vi sta scrivendo!

(Mi raccomando le didascalie, se volete farvi quattro risate sono necessarie!)

[nggallery id=25]

Tutte le informazioni sull’iniziativa le trovate nel sito ufficiale di Grazia.

Exit mobile version