
“L’Inviato Speciale”, il concorso Veratour per viaggiatori 2.0
Share This Article
Viaggiare è una delle cose che amo di più in assoluto. Prendere un aereo, un treno o la macchina, e lasciare casa alle spalle, magari anche solo per qualche giorno. Chi mi conosce lo sa, a meno che non si tratti della classica vacanza relax, mi trasformo in un piccolo giapponese armato di macchina fotografica, con la conseguenza che arrivata a casa perdo almeno una settimana a selezionare gli scatti da stampare (sono ancora old school da questo punto di vista).
Veratour quest’anno ha deciso di mettere alla prova chi come me non vuole perdersi neanche un momento, con “L’Inviato Speciale”, un concorso aperto a blogger e influencer (instagrammer, twitstar, ecc) per sfatare il mito dei villaggi turistici adatti solo a famiglie e anziani. La mia idea? Basta scegliere bene il villaggio! Posso assicurarvi che di adatto ai bambini il resort in cui sono stata in Messico non aveva proprio nulla.
Digressioni a parte, il concorso è aperto dal 15 Aprile al 15 Maggio, ed è possibile iscriversi all’indirizzo http://inviatospeciale.veratour.it, per vincere un soggiorno nei villaggi Veraclub in Sardegna e Tunisia. Le regole sono semplicissime: si invia la propria candidatura (che comprende i link ai propri social e album e video per raccontarsi) e si attende la selezione, per sapere se si è diventati uno dei due vincitori.
I due fortunati diventeranno (come da titolo) inviati speciali di Veratour, raccontando la propria vacanza attraverso foto, tweet e qualsiasi altra “arma” 2.0, cercando di mostrare le diverse sfaccettature del villaggio, dallo sport al relax, passando per cibo ed escursioni originali.
Se volete dare un’occhiata, ecco la mia candidatura!