Met Ball 2011: Errori & Orrori part. 2
Share This Article
Pensavate che la carrellata delle peggio vestite al Met Ball 2011 fosse finita? Illuse!
Quest’anno è stato definito da gran parte della stampa il peggiore degli ultimi anni per il buon gusto delle partecipanti all’evento, e una ragione ci sarà. Eccovi quindi la seconda parte di Errori & Orrori:
Alicia Keys Il binomio Givenchy-buon gusto dopo questa immagine sembra essere morto con Audrey. L’abito in sè non è male, ma di certo non complimenta la figura, facendola sembrare bassa e tozza. Aggiungiamoci il bolero di coccodrillo e il danno è irreparabile.
Juliana Margulies Il primo pensiero al vedere questa cosa è stato “Ma cos’è quella cosa al posto del corpetto??”. Ebbene, il pensiero è rimasto tale dopo quasi una settimana. Non so voi ma mi ricorda troppo un pannolino… (abito Narciso Rodriguez).
Emily Browning Marc Jacobs è riuscito a far sembrare vecchia una ventitreenne, non è certo da tutti. L’hairstylist poi ci ha messo del suo rincarando la dose. E che dire poi della pochette?
Christina Hendricks Fosse per me la vestirei sempre come in Mad Men, perchè quello è lo stile che le dona di più. Non come questo Carolina Herrera, che la fa sembrare sul punto di esplodere. Credo sia la prima volta che non apprezzo un abito di questa designer..
Beyoncè Non è mai stata regina di buon gusto, ma in questa occasione ha superato sè stessa. Sarebbe bastato lasciare coperto il seno e tutto sarebbe stato a posto.. perchè strafare sempre? (Abito Emilio Pucci)
A voi ora la scelta sulla peggio vestita di questo gruppo!
[poll id=”5″]
Gallery di tutti gli abiti
[altpwa user=sweetglamprincess album=MetBall2011]
8 Comments
momben
leggerti è stato davvero divertente, anche votare!
è carinissimo questo blog.
ciao momben.com
Greta Miliani
Questa volta è stata dura votare, ma comunque direi Christina Hendricks…è improponibile!
Salvo per un pelo Beyoncé perché non è mai stata esempio di raffinatezza e perché un abito del genere solo lei poteva osare indossarlo!
MissMarlboro
Io sono stata indecisa tra le due, ma alla fine ho votato la Hendricks, perchè è troppo bella per conciarsi così!
Lori
Io voto Christina Hendricks. Il vestito è veramente inguardabile, non solo per il modello, ma anche per il colore! Non le dona per niente..
Comunque concordo! E’ stata veramente dura scegliere chi fosse la peggio vestita.
Inoltre, si sono notate un sacco di star giovani che sembravano ultra-quarantenni a causa delle scelte di abito e hair styling..
MissMarlboro
Vero?
C’eran le “vecchie” vestite da giovinette, e le giovani che sembravano nonnine!
Lori
Concordo! Ma tra le peggio vestite io avrei messo anche l’attrice che interpreta Vanessa in Gossip Girl.. Lei evidentemente voleva essere fin troppo giovanile (al contrario delle sue coetanee) con mini-dress di Topshop e tronchetti con nappe giganti! Per non parlare dei capelli, con la frangia che le copriva gli occhi.. Non so come abbia fatto a piacere a qualcuno il suo look e come abbiano fatto a non trovarlo volgare!
MissMarlboro
Ah ma tranquilla che una sfilza di critiche son pronte per lei nel prossimo post 😛
La Bisbetica
Io ho votato Beyoncè, il vestito in sè non è il più orribile della serata, ma lei non riusciva a muoversi (trovate foto su Internet) e l’hanno dovuta portare su per le scale come un elettrodomestico. Immagino si sarà scatenata ballando… :-/