Orly Fired Up
Share This Article
Se penso all’autunno non mi vengono in mente cibi o ricorrenze, più che altro mi immagino una serie infinita di rossi, aranci, marroni.. il colore delle foglie che cadono. Un po’ come quando alle elementari ci veniva detto di “colorare l’autunno”. E’ proprio su queste tonalità che punta Orly per questa stagione, con la collezione Fired Up.
Gli smalti sono 6, e sfumano nella scala cromatica da un rosa pallido ad un vinaccia scuro, dando spazio sia a crème che shimmer. (Non sai la differenza? Clicca qui!).
Nel dettaglio si tratta di:
- Glow, rosa pallido, crème
- Flare, oro chiaro, shimmer
- Flicker, arancio saturo, shimmer
- Ignite, rosso fuoco, creme
- Smolder, rosso scuro, shimmer
- Rapture, vinaccia, crème
Due colori mi hanno colpita particolarmente: Flare e Smolder.
Flare è il classico colore da Capodanno: i microglitter sono veramente una marea, e illuminano le mani come pochi smalti che ho provato in passato. Anche come qualità è ottimo: per raggiungere l’effetto della foto sono bastate 2 passate leggere.
La bellezza di Smolder è invece molto più sottile: ad una prima occhiata sembra un colore pieno, mentre l’effetto shimmer diventa visibile solo se la mano viene colpita direttamente dalla luce. (Da qui la foto sfocata: è stato l’unico modo per riuscire a mostrare i microglitter!)
Quale preferite?
13 Comments
Laura Renoldi
Io all’intercharm ho preso Smolder è bellissimo *-*
Laura Renoldi
(hai rifatto il blog usando un tema che anche io avevo scelto per un mio progetto XD, molto bello complimenti)
Accidiosa V - I like the word "indolence"
Smolder è fantastico!! Per quanto abbia un sacco di rossi questo è diventato il primo in classifica dal primo utilizzo!!
Accidiosa V - I like the word "indolence"
(Cavolo, non volevo “rubarti” la grafica!!)
Laura Renoldi
ora ho su uno smalto della Germany collection ma stasera volevo cambiarlo e penso proprio metterò quello 🙂
Accidiosa V - I like the word "indolence"
Ci sta! Mi pare ottimo per il venerdì sera, sia che tu opti per un outfit casual che su qualcosa di più femminile e seducente 🙂
Laura Renoldi
In realtà mi deve durare fino a martedì perchè vado a copenaghen 😀
Accidiosa V - I like the word "indolence"
Dose enorme di top coat allora!! (PS Bellissima Copenhagen, l’ho adorata
Laura Renoldi
🙂 ho finito ora con lo smalto sistemo le ultime cose e poi vado di corsa a letto 😉
GiulyettaJ
Di questa collezione mi piacciono un sacco: Glow, Ignite e Rapture 🙂
MissMarlboro
@GiulyettaJ Eri riuscita a trovare qualcosa ad Intercharm come Laura? Nel caso la risposta sia no ti consiglio tantissimo di “fregarle” Smolder, è assolutamente favoloso :)P.S. Sul profilo di Livefyre puoi aggiungere il tuo blog, così ogni volta il tuo nome/foto linkano a quello ^_^
GiulyettaJ
@MissMarlboro Di questa collezione non ho preso nulla, tanto ci ha pensato Laura :P. Io invece ho preso due mini smalti: un giallo e un rosa! Sono bellissimi! A dire la verità tutti gli smalti esposti avevano dei colori fantastici! P.S. Grazie per l’informazione! Spero di aver sistemato correttamente 😀
MissMarlboro
@GiulyettaJ Beh vedi, avere una sorella coi gusti in comune serve eheh ^_^P.S. Sistemato perfetto, ora rimanda al tuo blog!