Si continua a parlare d’estate e di novità, con le prime immagini della Limited Edition Coolibri di Catrice, il cui lancio europeo è previsto per Giugno e Luglio.
L’ispirazione ricorda molto quella della collezione di Isadora di cui vi parlavo qualche giorno fa: fiori esotici, colibrì, piume colorate e tutte le magie che si possono trovare nel Rio delle Amazzoni. Colori pastello si fanno capolino tra una miriade di tinte fluo, per cercare di ammorbidire anche il make-up più esagerato.
La collezione si compone di 16 pezzi, che stranamente non vanno a creare un total-look: a differenza delle ultime collezioni di Catrice infatti, niente mascara nè eyeliner, mentre un posto d’onore viene dato a rossetti e ombretti. Proprio questi ultimi sembrano essere la novità più interessante, trattandosi di stick in crema anzichè delle solite palette o mono.
Degna di nota è anche la Jelly Tint, un gel 2-in-1 facilmente modulabile che può essere utilizzato sia come blush che come rossetto long-lasting. Il mio primo pensiero? Un prodottino comodo e piccolino da portare in valigia!
Tutte le informazioni, i prezzi e i colori nella galleria!
[nggallery id=9]