AccidiosaV

Un altro Natale con Profumerie Sabbioni

Un aroma dolce, uno più speziato, una fragranza leggera o un’essenza forte e sensuale: che profumo regalerete questo Natale?

Personalmente faccio parte di quel gruppo di persone per cui il profumo è un qualcosa di veramente personale, un oggetto di cui far dono solo a chi si conosce veramente. Il profumo rispecchia la personalità di una donna (e perché no, anche di un uomo) perché si pone come un accessorio invisibile ma sempre presente, indipendentemente dall’occasione o dal momento della giornata.

Riceverlo in regalo è però sempre una gioia: la confezione elaborata da conservare, la descrizione poetica delle note olfattive, il pensiero che chi ce l’ha donato ha riflettuto profondamente sui nostri gusti.

Profumerie Sabbioni ha scelto anche quest’anno di dedicare anche quest’anno uno spazio speciale per Natale a chi ama questo genere di regali, attraverso una serie di proposte dedicate sul suo e-commerce (che come sapete è uno dei miei preferiti in assoluto).

 

Una foto pubblicata da Valeria (@accidiosav) in data:

 

I pacchettini sono come sempre un piccolo sfizio, ma le offerte non sono da meno: dall’1 al 31 Dicembre i punti per la propria raccolta verranno raddoppiati a ogni acquisto, mentre per alcuni marchi è stato previsto un omaggio speciale:

proposta-cofanetto-natale-biotherm-mandarina-duck-profumerie-sabbioni

Tra le offerte interessanti non manca nemmeno la skincare: Biotherm e Mandarina Duck hanno unito le forze, proponendo una serie di cofanetti dedicati a tutte le esigenze. Piccola nota ai naviganti: una volta visto il siero mia mamma è andata in visibilio, tenete a mente se dovete fare un regalo alla vostra!

Articolo in collaborazione con Profumerie Sabbioni.

Exit mobile version