AccidiosaV

{Preview} Pupa 50’s Dream

Giorgio Forgani, make up artist Pupa, ha deciso di puntare sulla femminilità questa primavera, con una collezione molto ladylike, che si distacca dai toni scuri che hanno fatto da padroni questo inverno. 50’s Dream è un tripudio di rosa e albicocca, con qualche accenno verde smeraldo per le più estroverse.

 

Pupa 50's Dream

I Luminys Silk, i classici ombretti cotti del marchio, sono 4, leggermente shimmer (403 Dusty Beige, 501 Apricot, 201 Candy Pink e 602 Intense Green) mentre l’Ultra Shine Eyeliner, eyeliner liquido con applicatore in feltro, si limita a verde (002 Intense Green) e marrone (001 Brown Violet).

I Miss Pupa prendono il posto dei rossetti che solitamente compongono le collezioni del brand, aggiungendo 4 nuovi colori alla gamma: 205 Peach Rose, 105 Apricot, 305 Candy Pink e 306 HybiscusP Pink. Devo ammettere che si tratta del pezzo che tra tutti più mi attira, visto che considero i Miss Pupa forse il miglior nuovo prodotto provato l’anno passato!

Per il viso l’unico prodotto è il Colour Touch Highlighter, un blush dall’effetto bonne mine, ovvero per un incarnato sano con le guance leggermente rosate.

Si arriva infine agli smalti Lasting Color, in 6 nuove tonalità in linea con il resto della collezione.

Nella gallery qui sotto tutti i prodotti nello specifico.

 

[nggallery id=28]

Exit mobile version