
Saturday Night Fathers, la web series Ford e Bananas
Share This Article
Sabato sera, una Ford Kuga, due papà in attesa: è questo il concept di Saturday Night Fathers, la web series targata Ford e Bananas online in esclusiva su ilCorriere.it dal 19 Marzo.
Il risvolto divertente è automatico: chi di noi non ha mai fatto aspettare il proprio padre (ovviamente incazzatissimo!) fuori da una discoteca, un locale o casa di un amico? Se siete riusciti a non farlo mai vi devo un applauso. (Non avete idea delle punizioni che la sottoscritta si è beccata nel corso degli anni, per ritardi vari ed eventuali).
https://youtu.be/CY87FANX3kc
Il fatto che la produzione sia in parte di Ford vi farà subito capire che si tratta di una campagna promozionale: la web series è infatti l’idea che il brand americano ha avuto per promuovere la nuova Kuga, un’auto incentrata sulla tecnologia.
Apertura e chiusura bagagliaio senza mani, apertura senza chiavi, con il solo tocco della mano sulla maniglia, e parcheggio semi-automatico sono solo alcune delle caratteristiche. Praticamente l’unica cosa che manca è che la macchina si guidi da sola! Vi intriga?