AccidiosaV

Shiseido: La mia formula Glamour

A quanto pare questa primavera mette alla prova il nostro lato femminile con un sacco di concorsi! Anche Shiseido ha deciso di premiare le clienti più originali, con il concorso La mia formula glamour.

Ovviamente la prima curiosità è il premio, e credetemi, ne vale veramente la pena! In palio ci sono infatti 3 set make-up, contenenti praticamente tutto quello che può servire a truccarsi, dal primer di base all’ultimo tocco di cipria, passando per ombretti, rossetti e mascara, tutti della nuova collezione primavera / estate 2011.

Partecipare al concorso è veramente semplicissimo e veloce, e richiede solo 4 step. Si carica una propria foto, magari quella in cui ci si sente più carine. Si sceglie poi un prodotto tra quelli della linea in uscita. Il sito creerà nel frattempo una versione in bianco e nero della nostra foto, con annesso banner pubblicitario del prodotto scelto, e tutto quello che resta sarà scegliere uno slogan da aggiungerci. Il mio? Eccolo qua:

La frase che ho scelto (“I love the confidence that makeup gives me.”) è di Tyra Banks, e posso tranquillamente dire di sentirla mia al 200%. Alla fine il trucco è come un paio di tacchi vertiginosi o un vestito appena comprato, ti dà quella carica in più che magari al momento non credi neanche di avere.

Di solito io punto sugli occhi, rifacendomi al vecchio detto per cui uno sguardo vale più di mille parole. Proprio per questo come prodotto ho scelto il Luminising Satin Color Trio, più precisamente nella versione Bouquet, sui toni del viola.

Sono un’amante di queste palettine, che permettono di creare in pochi minuti un trucco che all’apparenza sembra aver richiesto ore di lavoro ed un sacco di esperienza. Uno smokey eye tranquillo, magari da marcare di più la sera per l’aperitivo dopo lavoro. O magari una linea sottile di viola al posto della classica matita nera, per variare un po’.

Alla fine le formule per essere glamour sono infinite, basta fantasia!

Articolo sponsorizzato

[Trovate altre informazioni di Shiseido anche sulla pagina facebook ufficiale]

Exit mobile version