La Vogue Fashion Night Out (VFNO) è uno degli eventi più amanti e odiati allo stesso tempo nella blogosfera. Odiato per le orde di fashion blogger che invadono Milano armate di tacco 12 (Sarinski ha reso benissimo l’idea l’anno passato), amato invece dalle amanti del makeup, per le innumerevoli iniziative e lanci nel corso della serata.
Uno di questi eventi si terrà alla Rinascente di Piazza Duomo, dove Shiseido presenterà parte della collezione A/I 2011, e metterà a disposizione delle clienti il Makeup Simulator, il simulatore virtuale che si vede in foto.
Sheer Matifying Compact è un fondotinta compatto senza olii aggiunti, adatto soprattutto per opacizzare nella zona T. Sarà disponibile in 15 diverse tonalità.
Perfect Foundation Brush è un pennello per fondotinta universale, adatto per compatti (come quello appena nominato), minerali e fluidi. I makeup artists di Shiseido spiegheranno proprio durante l’evento come utilizzare al meglio questo prodotto, anche in sinergia con altri del marchio.
Gli Shimmering Cream Eye Color infine sono i nuovi ombretti, shimmer, in crema, con un componente anti-oleoso brevettato da Shiseido per le ultime collezioni.
Approfitto infine per fare un po’ di pubblicità ad alcune colleghe blogger: domani sera Glam Side of Life, Beauty News, Veronique Tres Jolie e Non solo Kawaii collaboreranno con le profumerie Desirèe. Per maggiori informazioni vi lascio all’articolo di Lori!