
Alla ricerca di un profumo? Alla prova con ProfumeriaWeb!
Share This Article
Non fiori, ma cosmetici e profumi.
Ecco, credo che questa potrebbe essere perfettamente la mia tagline per San Valentino e feste simili. (Magari aggiungendo anche allucinanti prodotti da cucina e scarpe, siamo sinceri).
E’ sempre un piacere quindi trovare nuovi shop online dove dare sfogo alla voglia di acquistare qualcosa di nuovo per farsi belle. Per la vendita profumi online ProfumeriaWeb è stata una delle scoperte più recenti: questo e-commerce propone i marchi più conosciuti, con offerte decisamente appetitose per le beauty addict.
ProfumeriaWeb: i profumi da non lasciarsi scappare
Se mi leggete da un po’ saprete ormai che i profumi sono una delle mie più grandi passioni in ambito cosmetico. Ecco quindi qualche consiglio se avete intenzione di regalarvi (o regalare) un profumo, direttamente dalla categoria offerte di ProfumeriaWeb.
- Yves Saint Laurent – Black Opium
Uso questo profumo da ormai quasi due anni e ancora non mi ha stufata. Le sue note speziate e sensuali lo rendono perfetto per una serata galante!
Trovate la recensione completa qui. - Dior – Poison Girl
Simile al bestseller originale, è adattissimo anche alle più giovani, grazie alle note di testa agrumate. Scelto per un regalo e subito amato dalla quattordicenne che l’ha ricevuto! - Guerlain – Shalimar
Se siete dei collezionisti non potete lasciarvi sfuggire questa fragranza, considerata uno dei profumi più iconici della storia. Non a caso è nella categoria Introvabili! - Dolce & Gabbana – Intense
Di questo marchio potrei consigliarvi almeno cinque prodotti diversi, ma mi limito a questo profumo, il mio preferito di sempre. Il prezzo potrà sembrarvi alto, ma l’intensità della fragranza è tale da richiedere veramente solo una piccola goccia al giorno.
Trovate la recensione completa qui. - Giorgio Armani – Acqua di Giò
Non mi sono dimenticata dei maschietti: questo profumo è un classico con il quale è veramente impossibile sbagliare! (Tanto che anche tante donne lo utilizzano al posto di fragranze femminili).
Siete alla ricerca di consigli sui profumi? Trovate tantissime curiosità nella categoria dedicata!