Share This Article
Le collezioni capelli di Evos Parrucchieri hanno sempre un’allure rock, declinata secondo le tendenze della stagione dettate dal settore moda. Bohemian Spirit, la linea per la Primavera-Estate 2016, non è ovviamente da meno: un insieme di scalati mossi, liberi dalle strutture troppo rigide delle scorse stagioni.
Evos PE16: i tagli lunghi
Il taglio lungo della Primavera 2016 scende pochissimi centimetri sotto le spalle, seguendo la tendenza del long bob che le star hanno adottato nell’ultimo anno. Tra le beach waves disordinate torna a fare capolino la frangetta, che scende lunga sugli occhi e viene lasciata mossa come il resto della capigliatura.
I colori di tendenza sono tre: il chiarissimo Gipsy Blonde, il moro Mystic Brown e il servizio colore illuminante Color Delight.
[foogallery id=”11282″]
Evos PE16: i tagli medi
Anche per il taglio medio la scelta ricade sul bob, questa volta rasente alle spalle. Alla frangetta in questo caso è preferito il ciuffo, tenuto a tendina sui due lati. Il colore? Un rosso naturale assolutamente perfetto.
[foogallery id=”11283″]
Evos PE16: i tagli corti
Spettinato e irregolare, il bob è la scelta anche per il taglio corto, per il quale sono stati scelti una frangetta dritta e uno styling ancora una volta mosso. La tendenza vuole in questo caso i capelli in una tonalità scura e profonda, ovviamente Mystic Brown.
[foogallery id=”11286″]
Evos PE16: i raccolti
Entriamo in questo caso in un campo un po’ lontano dal mio: per i raccolti solitamente opto per soluzioni decisamente più rock o comunque definite. Evos Parrucchieri ha invece scelto dei look romantici, perfetti per la stagione dei festival. Non vi ricordano i diversi look di Vanessa Hudgens ai Coachella degli ultimi anni?
[foogallery id=”11287″]