
VMAs 2014: i migliori (e peggiori) beauty look, tra rossetti fluo e rossi decadenti
Share This Article
Amo la fine dell’Estate, momento di red carpet poco pretenziosi e formali, ma ricchi di ispirazioni interessanti, soprattutto a livello di makeup. Ieri sera sono andati in onda i VMAs 2014, l’evento annuale con cui MTV dal 1984 premia i migliori video musicali dell’anno. Quali sono i beauty look che avete preferito?
A rubarmi il cuore, come durante i Teen Choice Awards, sono state Lucy Hale e Victoria Justice: la prima per la coda perfetta e voluminosa, la seconda per il makeup freschissimo, con sopracciglia definite, cat eye e rossetto fucsia super-fluo. Solange Knowles ha osato, e ha fatto bene: la capigliatura afro in stile Diana Ross e il trucco nude ma con ciglia coloratissime le sono valsi uno dei beauty look migliori della serata.
A non osare è stata invece Taylor Swift, che per l’ennesima volta ha proposto il binomio bob mosso + rossetto rosa acceso. Carina? Sì. Ce la ricorderemo? Non credo proprio. Lo stesso discorso vale per Jennifer Lopez e Kim Kardashian, che rimangono fisse sul contouring con occhi naturali, lasciando che l’occhio cada sul decolletè.
Parlando di Kardashian, è piuttosto da tenere d’occhio la sorellina Kylie Jenner, che pian piano si sta creando una fama di reginetta del (nuovamente) popolare look grunge: capelli corvini, rossetto mattone scuro e sguardo dark.
Il peggior look della serata (tra i famosi) spetta a Sarah Hyland (Modern Family): il biondo non le si addice per nulla, soprattutto con l’abbronzatura estiva, e abbinato ad trucco troppo dark dai toni bronzo la fa sembrare la parodia di un vampiro in un trash movie anni ’80.
Curiosi di vedere tutti i look? Eccone una selezione, nella gallery qui sotto. Chi preferite?
[foogallery id=”9039″]
15 Comments
Elisa Zanetti
Lucy Hale era la più bella!
Mina Masotina
Concordo, Lucy Hale tutta la vita, ha un viso stupendo e il make up la valorizza ancora di più! 🙂
Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever
fabrizia
A me Kylie Jenner non dispiace affatto!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
gretamassimi
TUTTE STUPENDE!
marika
la mia preferita è Taylor Swift, ha una grazia insuperabile anche con questo capello spettinato che le dona particolarmente!
baci
http://laviecestchic.blogspot.it
Alessandra
le mie preferite sono Kim Kardashian e KAte Perry!
http://www.alessandrastyle.com
lrdcr
concordo su Sarah Hyland, il suo makeup era davvero osceno…! XD XD XD
Tatiana
A me proprio non è piaciuta Taylor, me la aspettavo più elegante!
Kiss
Tati loves pearls
Giorgio
Ma la Hyland?
Aiuto! Una cera mal riuscita!
GFD by Giorgio Schimmenti
Syrious Roberto
io eprò devo ammettere…che la swift mi è piaciuta tanto!
anche nella performance live 😀
xoxo
Coffe Break - Fashion Blog
A me è piaciuta molto Taylor Swift 🙂
http://www.coffebreakblog.com
eli
Si, hai ragione: dal punto di vista beauty, in effetti, si traggono ispirazioni da queste immagini. Sono invece rimasta delusa per quanto riguarda l’abbigliamento.
Marta
A me piace la Swift senza dubbio, viene sempre valorizzata al meglio!
bacii
Rock n Mode
Il make-up di Kim Kardashian qui non mi piace, ma credo siano i capelli il problema. Guardandola un po’ più da lontano, sembra che si sia appena alzata dal letto (vestito a parte 😀 )
Bacione!
Sara Tartaglia
Lucy Hale fantastica!